Viaggiare in Europa con soli 99 euro: ecco come.

Viaggiare in Europa, visitando vari paesi a scelta, con soli 99 euro.

Ti piacerebbe visitare 5 città Europee a soli 99 euro? Se la risposta è si, allora non puoi perderti la strepitosa offerta lanciata dalla nota compagnia di autobus low cost FlixBus.

Flixbus è ormai diventato il nuovo mezzo di trasporto preferito sia dai più giovani, che preferiscono viaggiare zaino in spalla ad un costo veramente contenuto, che dalle famiglie, che preferiscono evitare l’uso dell’auto ed effettuare lo stesso viaggio con la comodità di un autista che guidi al posto loro.

Dopo essere diventata “famosa” per i suoi viaggi low cost con tratte di viaggio a soli 1, 2 e 5 euro, Flixbus ha ora inserito l’offerta Interflix , rivolta a tutti coloro che sognano di attraversare il continente a un prezzo accessibile, e che consente di visitare ben 5 città Europee a soli 99 euro, nell’arco temporale di tre mesi.

viaggiare in europa

viaggiare in europa con flixbus

Per viaggiare, potrai scegliere qualsiasi città delle ben 900 destinazioni disponibili in 20 paesi Europei.

Il vantaggio dell’offerta, oltre al prezzo ovviamente, sta nella sulla semplicità d’uso: al momento dell’acquisto del pass sul sito interflix.flixbus.it, riceverete via e-mail 5 voucher codificati da utilizzare entro tre mesi, ed ogni voucher avrà la validità di un viaggio; dovrete solo scegliere le vostre prossime mete e, al momento del pagamento, inserire uno dei 5 codici ricevuti.

I voucher non vanno obbligatoriamente usati tutti assieme; potrete quindi acquistare i vostri biglietti di viaggio in qualunque momento, nell’arco dei tre mesi successivi all’acquisto del pass, è potrete usarli per l’acquisto di qualunque viaggio, indipendentemente dal costo attuale dello stesso. Inoltre, se doveste avere cambi di programmi, sappiate che tutte le prenotazioni sono modificabili telefonicamente, 24 ore su 24, tramite il servizio clienti.

Inoltre, nel costo del biglietto, sono inclusi sia un bagaglio a mano che due bagagli grandi da stiva.

Vi sono solo due condizioni fondamentali: il viaggio di ritorno sulla stessa tratta non è consentito e, per gli acquisti che prevedono un cambio, dovrete utilizzare due voucher.

Ovviamente il biglietto è nominale, pertanto non cedibile a terzi.

Ecco il link per visionare la mappa di tutti i collegamenti Europei serviti: clicca qui per la Mappa.

A questo link troverete invece tutte le risposte sull’ interflix: clicca qui.

E allora cosa aspetti? Scegli anche tu le tue prossime destinazione, e parti alla scoperta della nostra Europa.

Leggi anche:

Backpacking: 10 consigli per organizzare il tuo viaggio

E se anche tu ami viaggiare e vuoi condividere le tue esperienze di viaggio, esporre i tuoi dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, visita la pagina Facebook Animerranti e il canale Youtube.

Scritto da Annalisa Galloni


Annalisa Galloni

Da sempre amante dei libri e della scrittura, inizia la sua carriera giornalistica nel 2015, come pubblicista e foto/video reporter. Famelica viaggiatrice, appassionata di fotografia, natura, trekking, viaggi e sport estremi, ha ritrovato l’unione di tutte le sue passioni nel ruolo di giornalista e copywrite. “Vivi in modo che tu possa desiderare di tornare a vivere.” Cit. FWN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.