Migliori 3 film sui viaggi che non puoi non conoscere se ami viaggiare.

Migliori 3 film sui viaggi che, forse, vi ispireranno a partire…

Viaggiare è una delle esperienze più belle, istruttive e spettacolari della vita.

Sono tanti i buoni motivi per cui vale la pena farlo, e sono tantissimi gli insegnamenti che si apprendono con questa avventura.

Riuscite ad immaginarvi cosa provereste ad andare dove volete, quando volete, come volete? Giungere in un luogo sconosciuto e camminare senza un meta, senza avere la minima idea di cosa troverete lungo la strada? Tutto sarebbe una sorpresa, tutto riuscirebbe a stupirvi ed emozionarvi.

Se anche voi amate viaggiare, vi consigliamo la visione di quelli che, per noi, sono i migliori 3 film sui viaggi, sono certa che sapranno emozionarvi, e forse chissà, se ancora non lo avete fatto, magari sapranno perfino ispirarvi per iniziare a viaggiare. 😉

Migliori 3 film sui viaggi

Migliori 3 film sui viaggi

1° Into the wild: Nelle terre selvagge

Migliori 3 film sui viaggi

Migliori 3 film sui viaggi

Un film che ha fatto sognare ed ha ispirato migliaia di viaggiatori; racconta le avventure di Christopher McCandless nell’abbandonare la società moderna, basata su materialismo e consumismo, per inseguire l’avventura e le emozioni che solo la natura sa dare.

Guarda il trailer in Italiano qui

2° I diari della motocicletta, Ernesto Che Guevara.

Migliori 3 film sui viaggi

Migliori 3 film sui viaggi

Un film magnifico che racconta il mitico viaggio in cui il Che Guevara partì a bordo della “Poderosa” (una motocicletta) insieme all’amico Alberto Granado, per un viaggio nel Sud America che cambiò la loro vita.

Il film è ispirato proprio ai diari che Ernesto Che Guevara scrisse durante il suo viaggio.

Guarda il trailer in Italiano qui

3° Mangia Prega Ama

Migliori 3 film sui viaggi

Migliori 3 film sui viaggi

Un film che ci fa viaggiare insieme alla bravissima Julia Roberts; racconta la storia di una donna che molla tutto, fidanzato, casa e lavoro, per partire alla ricerca di se stessa, e compiere una crescita ed un cambiamento personale e spirituale.

Particolarmente consigliato a tutte le donne che vorrebbero iniziare a viaggiare da sole, ma non trovano il coraggio di farlo.

Guarda il trailer in Italiano qui.

Leggi anche:

E se anche tu ami viaggiare e vuoi condividere le tue esperienze di viaggio, esporre i tuoi dubbi, o semplicemente trovare l’ispirazione, visita la pagina Facebook Animerranti e il canale Youtube.

Scritto da Annalisa Galloni

Condividi...

Annalisa Galloni

Da sempre amante dei libri e della scrittura, inizia la sua carriera giornalistica nel 2015, come pubblicista e foto/video reporter. Famelica viaggiatrice, appassionata di fotografia, natura, trekking, viaggi e sport estremi, ha ritrovato l’unione di tutte le sue passioni nel ruolo di giornalista e copywrite. “Vivi in modo che tu possa desiderare di tornare a vivere.” Cit. FWN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.