ANIMERRANTI – OUTDOOR EXPERIENCE
Animerranti è un’ Associazione di Outdoor Experience e Promozione Sociale che organizza eventi, escursioni e attività in Italia e all’estero.
È il posto giusto dove conoscere nuove amici; e non “amici qualunque”… ma persone che vedono il mondo come lo vedi tu, che condividono le tue stesse passioni, che hanno i tuoi stessi desideri…
Nuovi amici con cui potrai vivere nuove avventure, esperienze, emozioni, e con cui avventurati alla scoperta del nostro magnifico territorio fra trekking, escursioni, notti in tenda, ritiri di meditazione, uscite fotografiche, cenerranti, aperierrante, e tanto altro…
Il nostro obiettivo è di condurti alla scoperta del mondo e della natura, per farti vivere esperienze e avventure indimenticabili.
Non importa che tu sia un uomo o donna, un esperto o un semplice appassionato, da solo o in coppia… questo è il posto giusto per te ! Insieme a noi potrai vivere le avventure che hai sempre sognato .
COME NASCE ANIMERRANTI?
Animerranti nasce nel 2017 come Blog di Viaggi per Viaggiatori Erranti, da un’idea di Annalisa Galloni, Giornalista e Backpacker.
Navigando nel sito, infatti, troverai consigli per cambiare vita, per viaggiare nel mondo, e per trovare il coraggio di metterti uno zaino sulle spalle e seguire i tuoi sogni. Ecco alcuni esempi:
- Viaggiare da soli: ecco tutti i motivi per farlo
- Viaggiare gratis: ecco i siti per farlo.
- Zaino per viaggiare: come prepararlo
- Farmaci da portare in viaggio: ecco quali.
Nel 2019 Animerranti diventa anche Associazione di Outdoor Experience e promozione sociale, che opera su tutto il Territorio Nazionale e Internazionale.
Tanti sono gli eventi ad oggi organizzati, fra cui quelli dedicati alla meditazione e curati dalla Psicoterapeuta Monica Ottarda.
Cosa aspetti? Scopri i nostri prossimi eventi su Facebook, ed entra anche tu nel mondo delle Animerranti .
Pensiamo sempreche il momento giusto, per cambiare la nostra vita e seguire i nostri sogni arriverà, prima o poi.
Ma il momento giusto non sembrerà arrivare mai, se non saremo noi a crearlo.
Se vuoi fare qualcosa, fallo oggi, fallo adesso.
Il momento giusto è ora.Buon Viaggio, Annalisa Galloni