COME NASCE ANIMERRANTI? 

Ciao sono Annalisa Galloni, giornalista e backpacker, e oggi voglio raccontarti come un sogno e’ diventato realtà…

Animerranti nasce nel 2017 come  Blog di viaggi, dal desiderio di condividere le mie avventure.

Dopo 8 anni di lavoro in ufficio, avevo infatti trovato il coraggio di mollare tutto e partire da sola per viaggiare alla scoperta del mondo.

Dopo oltre un anno di viaggio zaino in spalla, dalla penisola iberica fino all’Asia, rientro in Italia e inizio a chiedermi quale fosse il mio IKIGAI.

Non ci è voluto molto per “capire”  che ciò che più mi rendeva felice, che ero brava a fare e che avrei fatto anche gratis, era condividere avventure, emozioni e panorami con altre persone amanti della natura e della vita.

Così nel 2019, insieme ad altre anime, fondiamo l’ Associazione ANIMERRANTI, con cui oggi organizziamo eventi, escursioni e attività outdoor in Campania e regioni limitrofe.

Se cerchi divertimento, avventura e nuovi amici sei nel posto giusto ! 

Animerranti è il posto perfetto per conoscere nuove amici della città con cui potrai vivere nuove avventure, esperienze, emozioni, e con cui avventurati alla scoperta del nostro magnifico territorio.

Non importa che tu sia un uomo o donna, un esperto o un semplice appassionato, da solo o in coppia… questo è il posto giusto per te !  Insieme a noi potrai vivere le avventure che hai sempre sognato . 

Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo delle Animerranti, contattaci e scopri i nostri prossimi eventi alla pagina Facebook.

Pensiamo sempre che il momento giusto, per cambiare la nostra vita e seguire i nostri sogni arriverà, prima o poi.
Ma il momento giusto non sembrerà arrivare mai, se non saremo noi a crearlo.
Se vuoi fare qualcosa, fallo oggi, fallo adesso.
Il momento giusto è ora.

Buon Viaggio, Annalisa Galloni

animerranti blog viaggi