Animerranti: “Errante” è colui che viaggia senza una meta; colui che si sposta ora in una direzione, ora in un’altra, alla ricerca di qualcosa, ma senza sapere cosa…

Animerranti: Annalisa Galloni era proprio questo: un’anime errante che viaggiava (o forse “vagava”) senza sosta.

Appassionata di fotografia, natura, trekking, viaggi e sport estremi, nel 2016 ha “mollato tutto” per partire zaino in spalla alla scoperta del mondo, ed alla ricerca del proprio “IO”.

Dopo 2 anni di viaggio in Europa e Asia in cui ha ammirato panorami mozzafiato, vissuto magnifiche esperienze personali e immortalato memorabili momenti, è rientrata in Italia con il desiderio di aiutare le altre persone a uscire di casa, conoscere nuovi amici e vivere avventure indimenticabili.

Ed è così che ha fondato l’Associazione di Outdoor Experience e Promozione Sociale ANIMERRANTI , con cui organizza eventi, escursioni e attività in Italia e all’estero.

animerranti

Cos’è Animerranti ?

ANIMERRANTI è il posto giusto dove conoscere nuove amici; e non “amici qualunque”… ma persone che vedono il mondo come lo vedi tu, che condividono le tue stesse passioni, che hanno i tuoi stessi desideri…
Nuovi amici con cui potrai vivere nuove avventure, esperienze, emozioni, e con cui avventurati alla scoperta del nostro magnifico territorio fra trekking, escursioni, notti in tenda, ritiri di meditazione, uscite fotografiche, cenerranti, aperierrante, e tanto altro…

Il nostro obiettivo è di condurti alla scoperta del mondo e della natura, per farti vivere esperienze e avventure indimenticabili.

Non importa che tu sia un uomo o donna, un esperto o un semplice appassionato, da solo o in coppia… questo è il posto giusto per te !  Insieme a noi potrai vivere le avventure che hai sempre sognato.


Annalisa Galloni

Da sempre amante dei libri e della scrittura, inizia la sua carriera giornalistica nel 2015, come pubblicista e foto/video reporter. Famelica viaggiatrice, appassionata di fotografia, natura, trekking, viaggi e sport estremi, ha ritrovato l’unione di tutte le sue passioni nel ruolo di giornalista e copywrite. “Vivi in modo che tu possa desiderare di tornare a vivere.” Cit. FWN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.